
Un derby difficile, egregiamente portato a casa per 9-1. È cominciata nel migliore dei modi la stagione per il Tenero 1, militante in Lega Nazionale C.
I nostri Fabio Betti (17), Jordi Gomez (16) e Gerardo Keller (10) hanno affrontato sabato scorso in quel di Tenero il Lugano II di Lazic (16), Williams (18) e Pinzoni (15). Lo special one Fabio ha portato a casa 3 punti e mezzo, faticando solo contro l’ostico Pinzoni e le sue gommacce; un sempre più in forma Jordi è riuscito a battere uno dei suoi eterni rivali, Stefan Lazic, in 4 set e a portare a casa altri 3.5 punti importantissimi; ma la grande prestazione la ha offerta il presidentissimo Gerry, con 2 punti, battendo i più quotati Williams e Pinzoni. Insomma, fare meglio di così era difficile: grandi raga!
Le ragazze della Lega Nazionale B – Lisa Duca (8), Elisa Langwieser (8) e Perla Langwieser (3) – hanno invece ospitato la più esperta compagine del Neuhausen II, composta da Rehorek (11), Bernet (12) e Hödi (11), a cui si sono dovute arrendere per 1-9. Menzione speciale per il puntone portato a casa dalla locarnese Elisa ai danni della Rehorek, grande!
