Un’altra intensa stagione alle porte

Amici pongisti, settembre è dietro l’angolo e la STT Tenero è felice di dare il via a un’altra stagione.

Come ogni anno il primo evento a cui la società partecipa è Sportissima a Tenero: durante tutta la giornata di domenica 8 settembre saremo nella palestra Naviglio (numero 42 sulla cartina) a cercare di diffondere anche a livello agonistico lo sport più diffuso a livello mondiale, amatorialmente parlando.

La prima grande novità riguarda il nostro settore giovanile, che vedrà raddoppiati gli sforzi atti a sostenerlo: a partire da martedì 3 settembre avranno luogo due allenamenti settimanali per i più giovani, il martedì dalle 19 alle 20:30 e il venerdì dalle 18:30 alle 20, entrambi alla palestra naviglio.

Sempre martedì 3 settembre avrà luogo dalle 20:30 alle 22 il primo allenamento libero per gli adulti.

Come ben sapete la stagione scorsa la nostra prima squadra è riuscita agilmente a rimanere in Lega Nazionale C, e la prima partita casalinga sarà il derby contro il Lugano sabato 14 settembre alle 15, in contemporanea con la prima partita casalinga della nuova squadra femminile tenerina militante in Lega Nazionale B, seconda grandissima novità della stagione 2019-2020. La squadra femminile sarà composta dalle nostre Lisa Duca e Nadia Bensbih assieme a rinforzi provenienti dalle altre società ticinesi.

Ricordiamo inoltre che la società ha a disposizione la galleria sopra la palestra naviglio il giovedì dalle 19 alle 22, il venerdì dalle 18 alle 19 e la domenica dalle 9.30 alle 11. Durante questi orari è spesso possibile allenarsi, in singolo o in gruppo, con Andrew Williams, coach professionista.

Ai soci arriverà per posta nei prossimi giorni una lettera contenente tutte le informazioni di cui sopra in forma più dettagliata.