Nonostante le sole due divisioni in Ticino e la sola squadra in lega nazionale, sono buoni i risultati finali in campionato!

Per la squadra in LNC, capitanata dal nostro presidente Jordi Gomez, è stata un’ottima stagione in quanto è stat sfiorata la promozione in LNB per un soffio, aggiudicandosi quindi il secondo posto.

In prima divisione sono due le squadre che hanno militato. La prima (Tenero II), capitanata da Patrizio Balemi si è aggiudicata il terzo posto (mancando le poules di promozione per un soffio). Forse dovuto da un giocatore che ha dovuto operarsi alla spalla? Non si saprà mai…
Il Tenero III capitanato da Gerardo Keller, è ufficialmente campione ticinese di Prima Divisione, riuscendo a vincere o pareggiare tutte le partite!

Come ogni anno, la seconda divisione serve a lasciare spazio ai giovani e meno giovani che praticano lo sport per divertimento, senza la necessità di vincere tutti i match, un grazie particolare ai capitani Raoul Gomez e Pietro Duca i quali si occupano di queste squadre.
Di seguito le percentuali di ogni giocatore nelle varie divisioni


